Dopo un periodo di assenza, dovuto al largo uso della cintura, le bretelle tornarono in voga durante gli anni quaranta. Sono un accessorio tipicamente maschile, ma ormai da anni la moda maschile e la moda femminile si ispirano vicendevolmente. Ho trovato queste bretelle blu con rifiniture in cuoio in un mercatino vintage a Roma, ho scelto di abbinarle ad una semplice camicia bianca, jeans, e con dei decoltè blu per dare un tocco di femminilità.
Mi piace moltissimo questo post, diventi via via più spontanea nelle foto e questo abbinamento ti dona. Le bretelle sono un bellissimo capo e hai saputo renderle al meglio, non troppo maschili. Io ne ho trovate un paio rosa cipria di Armani con i dettagli in cuoio, veramente belle! Aspetto di avere l'ispirazione!
Sono corrette entrambe le traduzioni. L'unica differenza è che "suspenders" viene utilizzato in America mentre "braces" è il corrispettivo di "bretelle" in inglese britannico. Per chi l'inglese lo parla ;)
molto bello questo post, come del resto tutti gli altri. Siete brave e attente a scegliere le locations e le argomentazioni. Le foto studiate con gusto! Brave, brave, brave. MI PIACE!
you are so chic! NATY from Norway
RispondiEliminaMi piace moltissimo questo post, diventi via via più spontanea nelle foto e questo abbinamento ti dona.
RispondiEliminaLe bretelle sono un bellissimo capo e hai saputo renderle al meglio, non troppo maschili.
Io ne ho trovate un paio rosa cipria di Armani con i dettagli in cuoio, veramente belle!
Aspetto di avere l'ispirazione!
continua così
L.
Ma grazie signor Bises!! Bellissime anche rosa cipria,aspetto fiduciosa la tua ispirazione.... quando la trovi rendimi partecipe!! :-)KISSES
RispondiEliminaNon per dire, ma bretelle sono supsenders nella lingua parlata.
RispondiEliminaBraces, per chi l'inglese lo parla, è l'apparecchio per i denti
Sono corrette entrambe le traduzioni. L'unica differenza è che "suspenders" viene utilizzato in America mentre "braces" è il corrispettivo di "bretelle" in inglese britannico. Per chi l'inglese lo parla ;)
RispondiEliminaLetizia e Alessia
Bella Ila!Chiara
RispondiEliminamolto bello questo post, come del resto tutti gli altri. Siete brave e attente a scegliere le locations e le argomentazioni. Le foto studiate con gusto! Brave, brave, brave. MI PIACE!
RispondiEliminaDavvero unico quest'outfit!!! Ma bellissimo *__*
RispondiEliminaDISCOVERING TREND <3
Facebook D.T. <3
Bravissima Ilaria! Questo look parigino ti dona moltissimo! Easy chic vince sempre!
RispondiEliminaMel_
Grazie Mel, sono contenta che ti piaccia!! A presto Ilaria
RispondiElimina