venerdì 30 novembre 2012

ARANCETO

Con tutta questa pioggia e gli impegni reciproci, non abbiamo avuto modo di fare nuovi scatti, così abbiamo deciso di pubblicare queste foto ripescate da un vecchio album. 
Risalgono ad aprile scorso, un mese ideale per visitare Parco Savello, meglio conosciuto come il Giardino degli Aranci che si trova sul colle Aventino, perché in quel periodo c'è la maturazione delle arance..
Appena fuori dal parco c'è il famoso spioncino del portone della Villa del Priorato di Malta, da cui è possibile "sbirciare" la cupola di San Pietro perfettamente incorniciata dall'antica serratura.
Spiare la Cupola da questo antico portone è una fra le tante cose da fare nella Capitale =)






                               













mercoledì 28 novembre 2012

LIKE MANDARIN

Trovare delle occasioni spesso ci dirotta dall'acquisto per il quale eravamo uscite di casa e ci dirige verso qualcosa che non avremmo mai pensato di comprare né tantomeno indossare, come questo montgomery mandarino.
Vedendo questo colore le mie coinquiline, accecate, hanno storto la bocca,  fin quando non ho sventolato soddisfatta il cartellino rosso del 50% ...ed eccolo qui!!=)
Ho deciso poi di indossare un modello storico di occhiali da sole di Romeo Gigli nella versione specchiata e la collana della linea di bigiotteria che vi abbiamo proposto in questo post ; spero che il risultato vi piaccia..




H&M sweater
H&M montgomery

DOTTOR MARTENS shoes
STRADIVARIUS jeans


MIU MIU bag
ROMEO GIGLI sunglasses


DECISAMENTE RETRò COME CIMELI RITROVATI IN UNA VECCHIA SOFFITTA L'INDIMENTICABILE MODELLO INDOSSATO DAL TUAREG NEL FAMOSO POSTER ANNI 80 è SICURAMENTE UN EMBLEMA DI COME IL VINTAGE ROMEO GIGLI OGGI COME ALL'ORA VIVE IN UN OCCHIALE SENZA TEMPO.



martedì 27 novembre 2012

BIGIOTTERIA MADE WITH LOVE

Dalla creatività di due ragazze perugine nasce questa linea colorata di bigiotteria che abbiamo deciso di proporvi tramite il nostro blog. 
Abbiamo fotografato solo una parte della collezione; quindi sappiate che contattandole potrete scoprire altre creazione ed ordinarle scegliendo i colori più adatti ai vostri gusti o al vostro guardaroba =)




 PER  INFO E COSTI sweet-ely-@hotmail.it
















Scusate per la qualità delle foto ma sono stata scattate con il celluare!!

RAIN BOOTS

Pioggia e ancora pioggia. La moda si adegua. Gli stivali di gomma, nati come accessorio  per i lavori nell'orto o in giardino, si indossando in città, diventando un must per l'inverno. 
Mi sono subito piaciuti questi Hunter color pastello che ho abbinato ad una pochette lilla e dei manicotti in lana, morbidissimi perché trattati con il latte, fatti a mano da mia nonna. Trovo adorabili i rain boots, soprattutto se colorati, perché riescono a dare un tocco di vivacità nelle grigie giornale invernali.



BURBERRY hat


MOSCHINO cape

HUNTER rain boots



MIU MIU pochette


domenica 25 novembre 2012

GREEN CAPE

Dietro Villa Aldobrandini c'è questo meraviglioso muro di mosaico verde e viola che ho pensato di usare come sfondo per questo semplice outfit composto dalla mia adorata mantella verde di Asos, che trovo davvero comoda e al contempo femminile, i miei jeans a zampa e questa deliziosa borsa che ho amato fin da subito per le frange e per la fantasia che mi ricorda Missoni. 
Buona settimana e Continuate a partecipare al giveaway che troverete QUI =)





ASOS cape

ZARA jeans



BRANDY bag






necklace from Pigalle

SUPER sunglasses